CLICCA SEGUI PER SOSTENERMI

martedì 9 settembre 2014

IL GANODERMA LUCIDUM ...E L'ACNE


Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di uno dei tanti benefici che si hanno assumendo con regolarità ogni giorno il GANODERMA LUCIDUM.
Nel dettaglio vi parlo della cura dell'acne.
Se anche voi soffrite di questa patologia o conoscete qualcuno che ne soffre, leggete o consigliategli la lettura di questo articolo che sicuramente sarà di vostro interesse.
***
L’acne è una disfunzione della pelle che colpisce milioni di giovani italiani. Si tratta di una malattia cutanea che consiste in un’eccessiva segregazione di grasso da parte della ghiandola pilo-sebacea.
Le lesioni provocate dall’acne si manifestano normalmente sul viso o sul collo, schiena o sul torace. L’acne può produrre cicatrici permanenti ed inoltre essendo un problema esteticamente fastidioso, può minare anche l'autostima.
Molte persone usano creme o pomate antibiotiche per combattere l'acne, ma queste non sono sempre la soluzione definitiva. Il motivo è che tra le cause dell’acne si nascondono irregolarità alimentarie, problemi di stress e altre carenze dell’organismo.
Dietro l'acne c'è sicuramente un problema interiore di salute, pertanto le creme non sono altro che una soluzione temporanea che elimina i sintomi esterni, ma non il problema in sé.
Una delle principali cause dell’acne è l’accumulo di sostanze tossiche nell’organismo che, quando arrivano al viso,  provocano un aumento della segregazione di sebo dalla ghiandola pilo-sebacea  trasformandolo ulteriormente in brufoli e acne.
L’eliminazione d’impurità del nostro corpo potrebbe migliorare sostanzialmente i problemi di acne fino ad eliminarlo totalmente. 
Questo è il motivo per cui il Ganoderma fa parte dei rimedi contro l'acne: è un potente disintossicante. Infatti, aiuta nella purificazione del fegato e del sangue grazie ad un elevato contenuto di germanio organico e di altri principi attivi molto efficaci per il miglioramento della nostra salute.
Il processo di disintossicazione, favorito dal Ganoderma Lucidum, rimuove definitivamente sostanze tossiche eccessive attraverso la pelle e questo iter, all’inizio, potrebbe causare più acne. 
Una volta completato il processo di disintossicazione però, l’acne diminuirà automaticamente.
L’uso del Ganoderma come integratore alimentare e come rimedio naturale CONTRO l'acne,  non solo lo previene, ma rende la pelle più liscia e morbida. 
Con uno stile di vita salutare e adeguato ed un uso regolare di Ganoderma lucidum, come integratore, è possibile ridurre al massimo i problemi di acne e impurità nella pelle, senza ricorrere a farmaci.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO:

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento, i tuoi consigli, quello che più ti piace, anche le tue critiche costruttive...