CLICCA SEGUI PER SOSTENERMI

mercoledì 24 giugno 2015

RISOTTO AI FRUTTI DI BOSCO CON PESTO DI SALSICCIA - VIDEO RICETTA



Eccomi qui .. con una NUOVISSIMA RICETTA!

Dopo molti anni di apertura del canale YouTube ho trovato finalmente il coraggio di registrare una VIDEO RICETTA!

Ho scelto di proporvi come prima ricetta, un risotto molto particolare che spero vi piacerà.

Se avete il coraggio di provarla e vi piace... scrivetemi nei commenti qui sotto.

Io adoro questo risotto, perché non è per niente dolce come si può erroneamente pensare, ma unendo i vari ingredienti tutto combacia perfettamente.

Come vedrete nella ricetta ho abbondato con il pesto di salsiccia e con le dosi del riso, indicando nelle dosi per 2/3 persone... perché è un risotto che riscaldato il giorno dopo mi fa impazzire!!!

Che dire.. BUONA VISIONE e ISCRIVETEVI AL MIO CANALE così rimarrete aggiornati su tutti i prossimi VIDEO.

Se vi ho incuriosito almeno un po' non vi resta che seguirmi.



INGREDIENTI per 2 / 3 persone: 

  • 300 g. di riso vialone nano;
  • 300 g. di pesto di salsiccia;
  • 300 g. di frutti di bosco congelati (more, lamponi, mirtilli);
  • 1 cipolla bianca piccola;
  • Brodo Vegetale;
  • Olio Extra Vergine di Oliva;
  • Pepe nero q.b.;
Per decorare:
  • Frutti di bosco freschi (more, lamponi).
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento, i tuoi consigli, quello che più ti piace, anche le tue critiche costruttive...